Noi di LoveNestle ci impegniamo a promuovere un’esperienza sessuale realistica e a facilitare un processo di acquisto per tutti i nostri clienti. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti servizi soddisfacenti e mettere la qualità del prodotto al primo posto.

Tutti i torsi di bambola sessuale di LoveNestle sono prodotti con materiali siliconici di alta qualità e attentamente esaminati dagli staff professionali. La seguente politica ti presenta i termini e le condizioni per i rimborsi e la restituzione dei prodotti. Non esitare a contattarci se riscontri problemi durante gli acquisti su LoveNestle. Il nostro gruppo di servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Orario del Servizio Clienti: Lunedì – Domenica

Rimborso

I clienti possono restituire i prodotti di LoveNestle se i prodotti non sono aperti e non utilizzati entro 15 giorni dall’acquisto. In questa circostanza tutti i costi di spedizione e le commissioni di transazione sono a carico dei clienti.

*Si prega di notare che il periodo di restituzione scade dopo 15 giorni in cui il cliente o una terza parte diversa dal corriere acquisisce il possesso fisico dei nostri prodotti.

Tempo di Elaborazione del Rimborso: 2-4 giorni lavorativi

Una volta che LoveNestle riceve l’articolo restituito e il nostro staff del servizio clienti conferma che soddisfa i criteri di ammissibilità per un rimborso, elaboreremo il rimborso o offriremo altri servizi possibili a seconda della situazione. I rimborsi verranno mandati allo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto originale.

Si prega di comunicare con il nostro gruppo di servizio clienti a [email protected] per confermare il processo di restituzione e rimborso del prodotto. Tutte le richieste di reso e rimborso che non sono confermate dal nostro gruppo del servizio clienti non verranno gestite.

Problemi di Qualità

1. Ti consigliamo di fare la richiesta di reso entro 24 ore se riscontri problemi di qualità durante l'apertura del pacco per la PRIMA volta. Ti consigliamo di scattare un video o le foto del pacco quando ricevi il prodotto e di disimballarli per la prima volta. Perché è richiesta la prova dei problemi di qualità quando si invia il Modulo di Problemi Qualità.

2. Tieni presente che i nostri prodotti sono realizzati a mano e piccole imperfezioni non sono considerate danni al prodotto. Se il tuo prodotto presenta piccole imperfezioni, non esitare a contattare il nostro gruppo del servizio clienti. Il nostro staff ti fornirà supporto per le piccole imperfezioni. 

Garanzia di Qualità della Macchina Succhiatrice Personalizzata

LoveNestle si impegna a fornire ai nostri clienti servizi di garanzia della qualità. Comprendiamo l'importanza di prodotto affidabile per garantire una buona esperienza di uso. La nostra macchina succhiatrice è progettata e realizzata per soddisfare i più elevati standard del settore. Abbiamo implementato rigorose misure di controllo qualità per garantire che ogni macchina che lascia la nostra fabbrica sia in condizioni ottimali. Tuttavia, siamo consapevoli che potrebbero sorgere problemi imprevisti nonostante i nostri rigorosi processi di garanzia della qualità.

Danno Causato da Problemi Qualità

Se la tua macchina succhiatrice viene danneggiata durante l'uso per motivi di qualità, vogliamo assicurarti che prenderemo provvedimenti immediati per correggere la situazione. Diamo priorità alla soddisfazione del cliente e il nostro gruppo del servizio clienti è disponibile a [email protected]. È importante notare che il nostro servizio post-vendita non copre la macchina danneggiata per motivi umani. Ciò include i casi in cui la macchina è stata maneggiata in modo errato, utilizzata in modo improprio intenzionale. Il nostro impegno per la qualità si estende alla garanzia che i nostri clienti utilizzino i nostri prodotti in modo responsabile.

Una manutenzione regolare e un uso attento della macchina succhiatrice ne prolungheranno la durata e preverranno potenziali danni. Il nostro personale del servizio clienti può fornire indicazioni sulle attività di manutenzione regolare e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Annullamento Ordine di Sex Doll In Stock

1. I clienti devono compilare un modulo di annullamento e il nostro team servizio clienti ti assisterà durante tutto il processo.

2. I prodotti in stock verranno spediti entro 24 ore dall'acquisto. Pertanto, se il cliente annulla l'ordine prima della spedizione e entro 24 ore dell'acquisto, LoveNestle garantisce il rimborso del 95% del prezzo intero dell'ordine.

*Tieni presente che detrarremo il 5% dell'importo dell'ordine come commissione per le transazioni bancarie e della piattaforma di pagamento online.

3. Gli ordini non possono essere annullati una volta spediti dal nostro magazzino.

Annullamento Ordine di Sex Doll con Spedizione Diretta da Fabbrica

Attualmente, tutti gli ordini vengono prodotti direttamente dalla nostra fabbrica e verranno completati e spediti entro una settimana. I clienti hanno il diritto di annullare gli ordini entro 12 ore dall'acquisto. Se il cliente annulla un ordine entro 12 ore dall'acquisto, LoveNestle garantisce il rimborso del 95% del prezzo intero dell'ordine. LoveNestle detrarrà il 5% dell'importo dell'ordine come commissione per le transazioni bancarie e della piattaforma online. Se il cliente annulla l'ordine entro 24 ore, LoveNestle rimborserà al cliente l'80% del prezzo totale dell'ordine, a seconda dello stato di produzione dell'ordine.

ANNULLAMENTO ORDINE

STATO ORDINE

RIMBORSO

TEMPI RIMBORSO

12 ore dopo l’acquisto

In corso

95% del totale

3-5 giorni lavorativi

24 ore dopo l’acquisto

In corso

80% del totale

3-5 giorni lavorativi

La fabbrica di LoveNestle inizierà a produrre l'ordine subito dopo l’acquisto. Tieni presente che gli ordini non possono essere annullati una volta in produzione.

Tassa di Rifornimento

Se decidi di restituire i nostri prodotti dopo averli ricevuti, ti verrà addebitata una tassa di rifornimento. Questa tassa viene applicata per coprire i costi associati all'elaborazione del magazino e alla gestione del reso.

Tieni presente che le spese di rifornimento variano a seconda del prodotto e del motivo del reso. La commissione di rifornimento è in genere una percentuale del prezzo di acquisto totale del prodotto.

Tuttavia, se il reso non è dovuto a un problema di qualità, sarai responsabile del costo di spedizione dei nostri prodotti da te alla nostra fabbrica o magazzino. 

Comprendiamo l'importanza della soddisfazione del cliente e faremo sempre del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze. In caso di dubbi o domande sulla nostra politica di restituzione, contattare il nostro servizio clienti.

Contatta il nostro gruppo di servizio clienti a [email protected] per l'annullamento dell'ordine. LoveNestle elabora solo i annullamenti dell'ordine dopo la comunicazione con il nostro servizio clienti entro 24 ore dall'acquisto.

Modifiche alla nostra Politica di Rimborsi e Resi
Ci riserviamo il diritto di modificare la politica di rimborso e resi. La politica è entrata in vigore dalla data pubblicata in fondo al presente documento.

Politica Versione 1.0
Data di Entrata in Vigore: 20/05/2023