Spedizione Gratis per Tutto il Mondo!

LoveNestle Offre il Servizio di Spedizione Gratis per Italia! Noi di LoveNestle ci impegniamo a fornirti le migliori opzioni di spedizione. A causa delle leggi sull’importazione nazionale nei diversi corrieri, NON SPEDIAMO verso le seguenti destinazioni: paesi islamici, India, paesi in Africa, Brasile e Moldavia.

Tempi di Consegna di Sex Doll In Stock

Tutte le sex doll in stock verrano spedite dal nostro magazzino UE.

Tempo di elaborazione dell'ordine: elaboriamo tutti gli ordini entro 24-48 ore nei giorni feriali. Dopo l'elaborazione, gli ordini vengono spediti entro 48-72 ore nei giorni feriali.

Tempi di Spedizione: il tempo di spedizione è 3-5 giorni lavorativi.

Se il prodotto è esaurito nel nostro magazzino EU, spediamo subito dalla nostra fabbrica, per la spedizione dalla nostra fabbrica ad Europa ci vogliono circa 2-3 settimane.

NOTA*: Se desideri ritirare il pacco presso un negozio FedEx/UPS/DHL, specifica l'indirizzo del negozio FedEx/UPS locale quando effettui l'ordine. Se vuoi conservare il pacco in un negozio FedEx/UPS perché sei fuori casa per qualche motivo, comunicaci l'indirizzo del tuo negozio FedEx/UPS locale prima della spedizione.

Tempi di Spedizione Sex Doll Personalizzata

*Al momento, tutti gli ordini personalizzati vengono prodotti direttamente dalla nostra fabbrica e saranno completati entro 1 settimana.
Il tempo di consegna stimato per il tuo prodotto dipende da vari fattori come la produzione e la spedizione. Dopo la produzione, di solito sono necessarie circa 2-3 settimane per la spedizione. Il tempo di consegna complessivo dal completamento della produzione alla ricezione del pacco è di circa 1 mese.

LoveNestle ha Collaborato con Fedex e UPS per Garantire Consegne Puntuali

Collaborando con queste rinomate società logistiche, LoveNestle può garantire la qualità e l'affidabilità dei nostri servizi di consegna. Comprendiamo che la consegna puntuale è fondamentale per la soddisfazione del cliente e la nostra partnership con UPS e FedEx ci consente di soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti.

Delivery Company

Dazi e Tasse Doganali

In alcuni paesi, al momento della consegna potrebbero essere richieste tasse di importazione. Di solito costa circa $100, a seconda della bambola. Chi compra è responsabile delle tasse di importazione. Forniremo l'assistenza necessaria durante questo processo. Quindi non devi preoccuparti troppo, rilassati, non è un problema.

Non ti preoccupare, LoveNestle ti guiderà attraverso l'intero processo. Una volta effettuato un ordine, il nostro grouppo di servizio clienti ti invierà via email i dettagli delle tasse di importazione della tua sex doll. Con la nostra assistenza potrai ricevere la tua bambola senza problemi.

Il nostro team lavorerà a stretto contatto con le autorità doganali e i corrieri per garantire che la tua bambola arrivi in modo sicuro e discreto a casa tua. Saremo presenti per gestire eventuali pratiche burocratiche o documentazione che potrebbero presentarsi durante il processo di importazione.

Paesi Senza Tasse di Importazione

I clienti negli Stati Uniti non devono pagare tasse di importazione.

Ecco alcuni dei paesi in Europa che non devono pagare tasse doganali: Regno Unito, Olanda, Germania, Francia, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Croazia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Austria, Bulgaria , Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Grecia, Portogallo, Italia e Spagna.

Alcuni paesi o regioni senza tasse in Asia: Giappone, Taiwan, Malesia, Singapore, Tailandia, Indonesia, Filippine, Vietnam, Myanmar e Cambogia.

La Privacy è la Nostra Priorità: Consegna Discreta per Proteggere le Tue Informazioni

 

Comprendiamo l'importanza di mantenere intatta la tua privacy. Ecco perché prestiamo molta attenzione a garantire che tutte le nostre bambole vengano spedite in un pacco completamente neutro.

Quando il tuo ordine verrà consegnato, puoi essere certo che arriverà in un semplice pacco marrone senza marchio. Il contenuto del pacco rimarrà sconosciuto a chi elaborano e consegnano, per proteggere la tua privacy in ogni fase del percorso.

Come monitorare il tuo ordine?

Ti invieremo il numero tracking del tuo pacco tramite email. Tieni presente che il pacco potrebbe non essere aggiornato per 1-3 giorni durante il viaggio verso l’azienda di corriere. Se non è stato aggiornato da molto tempo, non esitare a contattarci a [email protected].

Non Ricevi Ancora il Tuo Ordine?

Se non hai ricevuto il pacco anche se lo stato di consegna sul sito ufficiale del corriere indica che è stato consegnato, non esitare a contattare il corriere e avvisarci immediatamente.

Dopo aver ricevuto il pacco, controlla attentamente il pacco per eventuali danni. Se la scatola esterna è aperta o la confezione del prodotto è danneggiata, scatta immediatamente foto o video e presenta un reclamo al corriere. Se necessario, ti aiuteremo a presentare un reclamo.

Se ricevi il prodotto sbagliato, fornisci prove fotografiche al corriere per il reclamo. Una volta confermato l’errore, organizzeremo una riemissione del prodotto per te.

Se vuoi restituire il prodotto, contattaci all’indirizzo [email protected].

Si prega di non rifiutare o restituire direttamente il prodotto. Inoltre, tieni presente che l’indirizzo di spedizione sul pacco non può essere utilizzato direttamente per la restituzione. Dopo aver verificato la condizione, organizzeremo un reso o un cambio per te. Assicurati che la confezione interno in plastica della bambola non sia aperta.