Guida Sex Doll

Come Pulire e Curare la Sex Doll

Come Pulire Curare Sex Doll

Come Pulire la Tua Sex Doll

Ti sei mai chiesto cosa serve per essere un grande proprietario di sex doll? Bene, sei nel posto giusto! Qui a LoveNestle, comprendiamo che possedere una bambola del sesso è un grande impegno e vogliamo assicurare che tu ottenga il massimo dalla tua esperienza. Una bambola ben curata può durare molti anni. Questo blog tratterà tutto ciò che devi sapere sulla pulizia di una bambola del sesso.

Prima Cura

Comprendiamo che uno dei motivi che scegli una bambola è la sua comodità e, a volte, il peso della bambola rende la cura meno facile. In realtà non lo è, mantenere la bambola è una cosa facile e necessaria. Ti consigliamo vivamente di attenersi a buone abitudini di curare la sex doll dal primo giorno del suo arrivo per prolungarne la vita! Speriamo la nostra bambola ti accompagnerà per molto tempo!

Quando ricevi la tua bambola, ti consigliamo di controllare attentamente l'intero corpo della bambola. LoveNestle utilizza la tecnologia della schiuma liquida, che riduce notevolmente i possibili danni durante la spedizione. Il nostro silicone ad alta qualità è senza odore e senza macchia. Se si verifica alcuni problemi, ti preghiamo di inviare un report di danno per consentirci di raccogliere informazioni.

tecnologia schiuma liquida

Pulizia Sex Doll

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in silicone normale o silicone ultra morbido per semplificare tutte le cose. Ciò rende il prodotto LoveNestle facile da pulire. Prima di pulire, rimuovere eventuali oggetti appuntiti dalle mani per evitare di danneggiare la bambola del sesso.

Pulizia Interna

  • Con lo strumento pulizia di canale per applicare l'acqua e il sapone liquido delicato nel canale della bambola.
  • Riempire lo strumento pulizia canale con acqua pulita e sciacquare accuratamente il canale fino a quando non rimangono residui.
  • Inserire delicatamente il bastoncino assorbente nel canale. Premere delicatamente i fianchi della bambola del sesso per permettere al bastoncino di assorbire l'acqua. Estrarre il bastoncino assorbente quando il canale si asciuga. (Puoi lasciare il bastoncino all'interno per un po' prima di estrarlo!)
Pulizia Sex Doll

Pulizia Esterna

Addio al olio fastidioso! Le nostre bambole del sesso di LoveNestle sono realizzate  del materiale siliconico, puoi applicare il polvere ogni volta che ne ha bisogno.

  • Per pulire l'esterno della bambola del sesso, puoi applicare una soluzione di sapone delicato e acqua pulita sulla pelle esterna della bambola.
  • Strofina delicatamente la pelle esterna della bambola del sesso a mani nude e risciacqua con acqua pulita.
  • Utilizzare un panno morbido e non abrasivo o una spugna per pulire l'eccesso di acqua.
  • Applica il borotalco per asciugare la pelle della bambola e mantenerla liscia. Pulisci la polvere extra con un pennello morbido.

Se hai bisogno degli strumenti per la pulizia, dai un'occhiata al nostro LoveNestle Kit Pulizia Deluxe per Sex Doll! Questo kit può offrire tutte le cose necessarie per mantenere la tua bambola bella e pulita.

Come Mantenere la Tua Sex Doll?

Costumi

L'abbigliamento erotico può aggiungere divertimento durante il sesso, e uguale anche per le bambole!

Prima di Vestirla

Lava i costumi con le mani prima di vestire la tua bambola. Assicurati che il colore dei vestiti non coli nell'acqua, che non scolorisca durante il processo di lavaggio. Sebbene il silicone ultra morbido utilizzato da LoveNestle abbia meno probabilità di macchiarsi rispetto al TPE, gli indumenti di scarsa qualità possono comunque macchiare il silicone.

Nota: se trovi una macchia sulla tua bambola, non preoccuparti! A differenza del TPE, il silicone è più facile da pulire! Puoi usare il nostro smacchiatore per bambole sessuali in silicone.

Ti consigliamo di pulire la macchia entro 24 ore, poiché più tempo impiega, più difficile sarà pulire. Durante la pulizia, utilizzare un batuffolo di cotone o indossare guanti, applicare una quantità adeguata di smacchiatore per bambole sessuali in modo uniforme sull'area macchiata o applicare uno strato spesso se la macchia è scura. Strofina delicatamente la parte con la macchia fino a quando non scompare e poi risciacquare per rimuovere lo smacchiatore. Non strofinare per lungo tempo, per evitare di togliere il dipinto di corpo dalla bambola.

Lavaggio Costumi Sex Doll

Per Scegliere i Costumi

LoveNestle utilizza silicone ultra morbido per realizzare le sex doll, e scegliamo costumi elastici che non causano segni durante l'uso. Meglio non scegliere indumenti attillati. Gli indumenti stretti potrebbero causare danni, su qualsiasi materiale di sex doll nel mercato. Per informazioni più dettagliate su come scegliere i vestiti, gli accessori e come vestire le mie bambole del sesso, dai un'occhiata alla  Guida Vesiti Sex Doll LoveNestle!

Costume Sex Doll

Per Finire

Togli i vestiti dalla bambola dopo l'uso! La pressione a lungo tempo porterà inevitabilmente causare i segni sul silicone.

Tuttavia, se sono già comparsi piccoli segni, puoi provare a dare un massaggio delicato al posto di segni per risolvere il problema. Il silicone ultra morbido di LoveNestle è più facile da recuperare rispetto al TPE con la struttura porosa!

Nota: la pressione a lungo tempo può causare segni permanenti.

Pelle Realistica

Lubrifica la Tua Sex Doll!

Sappiamo che desideri un sesso più intenso! Ma troppa ruvidità potrebbe anche abbreviare la vita del canale di bambole. Ti consigliamo vivamente di utilizzare un lubrificante a base d'acqua  prima di entrare nella tua bambola. Altri lubrificanti potrebbero causare danni al materiale.

Alexander Murphy

Alexander Murphy

Il Tuo Esperto Sex Doll di LoveNestle
Con Esperienza Lavoro di 5 Anni Nel Settore Sex Doll.

2 thoughts on “Come Pulire e Curare la Sex Doll

  1. giancarlo ha detto:

    Ho una nuova amica Aubrey, non capisco se il torso rimane fisso o flette anche leggermente. Consigli di lavarla con acqua e sapone anche solo dopo aver lubrificato con prodotto di qualità a base acquosa?
    Grazie

    1. lovenestleit_admin ha detto:

      Buongiorno! Grazie per averci contattato!

      Aubrey ha l’articolazione alla vita, la posizione è circa 10cm sotto il seno.
      Per la prima volta, sarebbe un po’ difficile e ci vorrebbe più forza, perché non sai bene la posizione dell’acticolazione. Ma con il tempo, sarà sempre più facile.

      Invieremo una mail con un video per aiutarti.

      La pulizia dopo aver lubrificato è consigliata, perché sentirà che il pelle diventa appiccicosa quando il lubrificante seccherà, ci sarà residui lasciati dal lubrificante.

      Grazie e buona gionata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *